Feud Nitro

« Older   Newer »
  Share  
Simonez94
view post Posted on 4/8/2008, 12:18




// Visto che l'altro topic è diventato troppo "pesante" apro questo, in modo che le procedure per postare siano più veloci.

Buon divertimento. //
 
Top
RRM 94
view post Posted on 4/8/2008, 14:52




// Lo inauguro IO :asd: //

Carlito, manca poco a SummerSlam, ti conviene arrenderti o comunque cercare una via d'uscita, perchè come tu sai è l'ora della...

POOOOOOOOOOOOOOUUUUUUUUUUUUUUUUUUNCE!!!
 
Top
GaaRio "237"
view post Posted on 4/8/2008, 15:38




CITAZIONE
Carlito, lo so che mi credi uno stupido, ma devi pensare che un vero Americano fa di tutto per vincere e di certo la mia alleanza con The Devil Champion, frutterà qualcosa da portare per sempre nel mio Curriculum Vitae...
Delle tue mele non me ne può fregare, delle tue amache non me ne frega, l'importnte è che quella Cintura resti alla mia vita e che tu insegua un altro titolo che ti si addice, tipo quello "Spit Or Swallow", tanto dovresti esserci abituato ad ingoiare e a sputare :asd:
A SummerSlam dici che potremmo affrontarci in qualunque match?
Così sarà.
Non hai paura?
Questo lo vedremo, capirò se quella di GAB era tattica o solamente codardaggine...
Tu hai paura dell'Alpha Male, non riesci a smettere di pensare alla volta che ti toglierò la pelle, facendoti rimanere uno scheletro...
Tranquillo questo non tarderà ad arrivare, aspetta FW SummerSlam e aspettati una...

POOOOOOOOOOOOOOUUUUUUUUUUUUUUUNCE!!!

Poi tu continuerai a dire che non ti spavento, bla bla e bla...
Non mi importa, quello che mi interessa è vederti stremato al suolo senza aver potuto dire "Beh"...
Regolati Carlito, ritieniti fortunato che il Serengetti mi chiama spesso, sennò potrei anche venirti a trovare nella tua sporca città...

Ah bene! Vedo che una cosa l'hai capita. Io ti reputo uno stupido. Almeno con questa affermazione mi fai capire che i miei discorsi non sono totalmente sprecati :cool:

Un americano fa tutto per vincere...Anche tradire la propria bandiera? Dai calmo Monty, non sto dicendo nulla con questa affermazione :shifty:

Sai una cosa? A te devono importare le mele! Sulle mele girerà tutto. Sarà una mela che aprirà i giochi, e sarà una mela che li chiuderà. Sarà una mela che sputerò sulla tua faccia, sarà quella maledetta mela che diventerà il tuo incubo. E attenzione, non voglio metterti paura, sto solo dicendo ciò che succederà. Io ti sputerò in faccia, e la tua umiliazione sarà ricordata. That's Cool...:cool:

Vedi Monty, tu non mi fai paura. Era impossibile che io non ti rispondessi in questa maniera. Hai detto una cavolata, io odio le cavolate, non sono Cool, devo per forza smentirle. Io non ho paura di te...Anzi. Ti vedo solamente come un piccolo cucciolo che ha visto l'osso più grande e ora si sente forte e potente. Solamente un piccolo cucciolo...Non mi fai paura. E non me ne farai mai.
Carlito non conosce la paura, la paura è per persone non cool :cool:

Mi dispiace non ospitarti nella mia città. Ti afrei offerto un cesto di mele...Peccato :cool:




Carlito :cool:
 
Top
Mr. Macopuz™
view post Posted on 4/8/2008, 19:34




Sabu is here!!!! chi dovrò affrontare?
 
Top
ibraibraMW
view post Posted on 4/8/2008, 20:29




bene...bene...attendo lo show...vedremo cosa accadrà...

Boyaka!
Boyaka...
619!

REY MYSTERIO
 
Top
megamen99
view post Posted on 4/8/2008, 23:37




CITAZIONE (Mr. Macopuz™ @ 4/8/2008, 20:34)
Sabu is here!!!! chi dovrò affrontare?

contro il ccharismatic enigma mio caro sabu...
//jeff hardy//
 
Top
view post Posted on 4/8/2008, 23:40
Avatar

Main Eventer

Group:
FAW SuperStar Nitro
Posts:
11,563
Location:
Da casa

Status:


SAY IT LOUD,SAY IT PROUD!!!

Avete SNME???Avete visto il sorpresone???KENNEDY IS BACK!!!Ho fatto fuori sia il campione di Nitro che quello di BD!!LA folla mi ama...sono il re del ring..i'm back....e chi lo dice che a Nitro non farò qualcosa di interessante???
Io sono imprevedibile...io sono il grande solo ed unico...proveniente dal GREEN BAYYYYYY WISCONSINNNNNNNNNNNN!!
MRRRRRRRRR.KEEEEEEEEEEEENNNNNNNNN......
AVANTI SO CHE POTETE FARE DI MEGLIO....
MRRRRRRRRRRR.KENNEDYYYYYYYYYYYYYYYYY!!

....KENNEDYYYYYYYYYYYYY!!
IS BACK....

SAY IT LOUD,SAY IT PROUD!

KK :re::cool:
The Loudmouth :re:
 
Top
capirex85
view post Posted on 5/8/2008, 10:21




Ehilà kennedy! da quanto tempo!
era ora che uno come te tornasse qui in FAW...

Ora passiamo al mio compagno/rivale
James...sei sicuro che l'aiuto del nonnino ti servirà?
Andiamo! flair è arrivato ormai...io invece...beh io posso tutto...sbarazzarmi di te e del nonno sarà un piacere...poi però non lamentatevi se vi faccio troppo male

The People's Champ
 
Top
Save_Us_CmPunk
view post Posted on 5/8/2008, 10:46




Non lasciate che questi tatuaggi vi rendano matti. Io sono uno Straight Edge, sono un uomo dal grande senso della disciplina: non bevo, non fumo, non mi drogo...
La gente ama avvicinarmi e dirmi che ho delle belle scritte; però questi messaggi non sono decorazioni, sono dichiarazioni. Ogni tatuaggio che ho dice la sua su ciò che sono: Drug-Free [Senza droga], Honor [Onore] e war against the system [Guerra contro il sistema]. Vedete, non sono il pivello che va alla ricerca del prossimo brivido. Sono un atleta altamente disciplinato, desideroso di confrontarsi con i migliori. La mia ossessione è la competizione e la mia droga è il wrestling. Il mio nome è C... M... Punk.
 
Top
view post Posted on 5/8/2008, 11:34
Avatar

Main Eventer

Group:
FAW SuperStar Nitro
Posts:
11,563
Location:
Da casa

Status:


SAY IT LOUD,SAY IT PROUD!

ehilà Rock...come va??Ti vedo in gran forma...

CITAZIONE (megamen99 @ 5/8/2008, 00:37)
CITAZIONE (Mr. Macopuz™ @ 4/8/2008, 20:34)
Sabu is here!!!! chi dovrò affrontare?

contro il ccharismatic enigma mio caro sabu...
//jeff hardy//

Vedo che c'è aria di sfida....da una parte abbiamo l'estremo sabu e dall'altra parte uno che ha il rispetto dalla folla Jeff Hardy....ma sapete una cosa???ANCHE IO VOGLIO ESSERCI!!!
Che ne dite di rendere una cosa a tre???O ve la fate sotto???Pronti a finire nella Kennedy's List??Comunque buona fortuna ad entrambi,perchè io sono sportivo...ma non batterete....
MRRRRRRRRR.KEEEEEEEEEEEENNNNNNNNN......
AVANTI SO CHE POTETE FARE DI MEGLIO....
MRRRRRRRRRRR.KENNEDYYYYYYYYYYYYYYYYY!!

....KENNEDYYYYYYYYYYYYY!!

SAY IT LOUD,SAY IT PROUD!

KK :re::cool:
The Loudmouth :re:







 
Top
all hail king
view post Posted on 5/8/2008, 11:42




image


A quanto vedo molti insetti brulicano in questo Roster..gente che parla parla ed ancora parla perchè in fondo sa solo far questo senza che poi realizzi ciò di cui discute. E sapete cosa vi dico: MI FATE SCHIFO!! Guardate invece me..cosa c'è da dir quando si pronuncia questo nome? WILLIAM REGAL..
Ciò che vien fuori da quelle due parole è soltanto Prestigio. Io sono il Vostro King e l'attuale World Heavyweight Champion e voi tutti siete un gradino e anche più, diciamo una scalinata, sotto a me. Io sono la Luce di questo roster..e non un nanetto, uno sputamele, un esaltato urlante.. Qui non siamo affatto uno Zoo. Questa è una federazione di Wrestling e di tipi come voi qui non servono. Per non parlar dei nuovi arrivati Sabu, Hardy e Punk...ehi mocciosi..dico proprio a voi..ancora non siete nemmeno svezzati ed a mala pena compiete i vostri primi passi sul ring, ma vi dò un consiglio: inchinatevi a me, osservate il Vostro Campione combatter e vedrete cosa vuol dire esser un Vero Wrestler!!
Passando invece al match che dovrò combatter a Nitro son felice di far coppia con Cor von che è l'unico che rispetto in questo Roster e son sicuro che insieme ci libereremo delle nostre due palle al piede, Carlito e Mysterio, anche prima di Summerslam. D'altronde un English Man come me ha sempre un asso nella manica...

Ora potete sparir davanti ai miei occhi..plebei.


YOUR KING
YOUR WORLD HEAVYWEIGHT CHAMPION

" THE DEVIL CHAMPION "


SIR. WILLIAM REGAL
 
Top
megamen99
view post Posted on 5/8/2008, 12:26




CITAZIONE (josè the champ @ 5/8/2008, 12:34)
SAY IT LOUD,SAY IT PROUD!

ehilà Rock...come va??Ti vedo in gran forma...

CITAZIONE (megamen99 @ 5/8/2008, 00:37)
contro il ccharismatic enigma mio caro sabu...
//jeff hardy//

Vedo che c'è aria di sfida....da una parte abbiamo l'estremo sabu e dall'altra parte uno che ha il rispetto dalla folla Jeff Hardy....ma sapete una cosa???ANCHE IO VOGLIO ESSERCI!!!
Che ne dite di rendere una cosa a tre???O ve la fate sotto???Pronti a finire nella Kennedy's List??Comunque buona fortuna ad entrambi,perchè io sono sportivo...ma non batterete....
MRRRRRRRRR.KEEEEEEEEEEEENNNNNNNNN......
AVANTI SO CHE POTETE FARE DI MEGLIO....
MRRRRRRRRRRR.KENNEDYYYYYYYYYYYYYYYYY!!

....KENNEDYYYYYYYYYYYYY!!

SAY IT LOUD,SAY IT PROUD!

KK :re::cool:
The Loudmouth :re:

kennedy vuoi fare un match a 3??? :sticazzi: !!!!apparte gli scherzi,per me non ci sono problemi!vi farò fuori entrambe!
 
Top
view post Posted on 5/8/2008, 12:42
Avatar

Main Eventer

Group:
FAW SuperStar Nitro
Posts:
11,563
Location:
Da casa

Status:


SAY IT LOUD,SAY IT PROUD!

ma guarda chi c'è il KING,il grande Regal,quello che ho preso a calci in culo a SNME insieme all'altro rammollito Edge....
ma perfavore Regal tornatene nelle tue fattorie in Inghilterra,e non rompere le scatole a nessuno sei solo una seccatura...i fans vogliono vedere me campione...ma adesso passiamo a te Jeff...bene la sfida per il prossimo Nitro.....a me sta bene...ma non mi batterai tanto facilmente Jeff..se vuoi ti faccio la lista di tutta la gente che ho battuto,ma è troppo lunga....io sono un ex campione IC e US,ci è mancato poco che diventassi campione del mondo...ho eliminato tantissimi wrestlers alla prima ROYAL RUMBLE TARGATA FAW...anzi ho eliminato più gente di tutti alla RR,sono un FAW ORIGINAL...e ora che sono tornato tu e SABU SARETE LE VITTIME DI....
MRRRRRRRRR.KENNEDYYYYYYYYYYYYYYY!!

....KENNEDYYYYYYYYYYYYYYYYY!!

SAY IT LOUD,SAY IT PROUD!

KK :re::cool:
The Loudmouth :re:
 
Top
capirex85
view post Posted on 5/8/2008, 13:01




wow ken...si sente il tuo ritorno...qui sembravano tutti morti...ora invece è tornata La Voce :asd:

beh che dire...visto che il mio compagno/rivale è sparito...posso fare un pò di conversazione qui in faw :omg:

The Rock
 
Top
all hail king
view post Posted on 5/8/2008, 13:46




Toh...guarda chi si vede. Chi non muore si rivede come dice un vecchio detto...MR PEEEEEEEEEEERDENTE!!!!!!.....PERDENTE!!!!!!!!!! Faccia da beota con che coraggio osi rivolgenti con quel tono rozzo contro un Sir, un King, e un Campione come me? A Saturday Night's Main Event avrai pure preso a calci quel Campione di Show di Serie B che è Edge ma io certo non volevo sporcarmi le mani e stancarmi con una nullità come te. Sei bravo a pavoneggiarti con i nuovi arrivati tipo Jeff Hardy su ciò che hai vinto in passato e sul tuo Record alla Royal Rumble. Ma vedi questa? ( Regal mostra il World Heavyweight Title) Questa cintura tu non sei riuscità mai a vincerla così come il Faw Title o il World Extreme Title. E lo so molto bene..in qualunque roster tu sia stato hai vinto sempre matches e titoli secondari e mai potrai ambir ad asser al mio livello. Io che son stato Gm di Breakdown e di Extreme, e sono il King Faw e l'attuale World Heavyweight Champion. Una carriera così puoi soltanto sognartela e non son certo coppettine come nella tua misera esistenza. Ma comunque sarà un piacer veder il tuo insignificante match dal backstage, sempre se Hardy o Sabu non riusciran a batterti, mentre io mi starò preparando al Main Event della serata.

Quindi Mr. Checca vai via che mi occupi l'aria...


YOUR KING
YOUR WORLD HEAVYWEIGHT CHAMPION

" THE DEVIL CHAMPION "


SIR. WILLIAM REGAL
 
Top
9431 replies since 4/8/2008, 12:18   65543 views
  Share